MAKE IT EASYER!

Semplificare: questa la chiave di lettura di Met Group, rete d’impresa composta da tre affermate aziende venete che si presentano al Plast 2018.

Met Group: tre aziende che operano nel territorio nazionale ed estero, disponibili ad offrire i propri servizi in modo indipendente oppure integrato. Sviluppo concept, sviluppo 3D, progettazione e costruzione attrezzature, collaudo stampi, produzione in serie e pre-serie.

Un unico interlocutore per i seguenti servizi: Industrial Design, Moulds, Injection moulding per ottenere benefici in termini di team, problem solving, performance, riduzione dei tempi.

Lo stand MET Group si distingue per un layout innovativo nella forma e nei contenuti: tre montagne per indicare le tre realtà aziendali che compongono il gruppo: Mondialstampi, Esedra, Time Tecnologie. La montagna anche per indicare il percorso di sviluppo che attraversa l’ideazione, la costruzione stampi, la produzione, per arrivare ad un unico obiettivo :
IL PRODOTTO FINITO

Il grande “?” nello stand rappresenta ” il nuovo prodotto da sviluppare “: la centralità del cliente nel progetto e nella visione. Ogni prodotto nuovo è una sfida, uno studio tailor made (su misura) che si inserisce grazie anche alla flessibilità e all’esperienza multisettoriale messe a disposizione del cliente.

Dal punto di vista della produzione, il gruppo utilizza presse anche bi-materia senza particolari optional, per garantire una gestione della produzione più dinamica e bilanciata, pur mantenendo i parametri velocità/ciclo. Il cliente è maggiormente soddisfatto, in quanto ha una riduzione dei tempi e dei costi.

I maggiori settori di competenza: casalinghi, garden, storage, complementi d’arredo casa/ufficio, sport, automotive, transit, pulizia, medicale.

Visit us at Plast!

Pad. 24 – Stand C 46

fiera plast